Insieme per forza

26/7/2014. Regista: Frank Coraci. Sceneggiatura: Ivan Menchell, Clare Sera. Interpreti: Adam Sandler, Drew Barrymore, Wendi McLendon-Covey, Bella Thorne, Terry Crews, Joel McHale, Kevin Nealon. 120 min. USA. 2014. Giovani. (SD)
Adam Sandler interpreta Jim, vedovo sconsolato con tre figlie. Drew Barrymore è Lauren, in piena separazione da un uomo impresentabile, e deve battagliare contro due adolescenti. Jim e Lauren si conoscono in un appuntamento al buio senza successo e poi coincidono in una vacanza in Sud Africa, dove scopriranno l'ovvio.

Gli stessi due attori hanno recitato insieme in Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. Come quelli, il nuovo film si basa sulla miscela che si crea tra i due protagonisti. Il resto è ritardare l'inevitabile risultato e mantenere la tensione, in questo caso partendo dai figli e figlie di una e dell’altro. Il film è ricco di buoni sentimenti e tratta la famiglia e i figli in modo positivo, il che non impedisce alcune battute di poco gusto. Fernando Gil-Delgado. ACEPRENSA.


Pubblico: Giovani. Contenuti: S, D (ACEPRENSA)

Nessun commento: